E’ più bella che brava, inutile girarci attorno. Se dal punto di vista estetico solo un folle potrebbe definire ‘brutta’ Olga Kurylenko, da quello puramente cinematografico la 33enne ucraina lascia ancora molto a desiderare. Vista recentemente in sala con Oblivion, al fianco di Tom Cruise, l’ex modella è diventata celebre tra il 2007 e il 2008, quando girò in sequenza Max Payne, Hitman e soprattutto Quantum of Solace, 22esimo capitolo di 007.

Indossati gli abiti della Bond Girl, Olga vuole ora provare quelli di madre. Perché l’attrice vorrebbe mettere su famiglia, possibilmente insieme a Danny Huston, attore e regista figlio del leggendario regista John Huston, e fratellastro dell’attrice Anjelica Huston, che di anni ne ha quasi 51.

“Sono ad un momento della mia vita in cui desidero dei figli. Non ho mai voluto una famiglia o dei bambini. A vent’anni non ci pensavo nemmeno. Ora invece capisco l’importanza di questo discorso e desidero cambiare vita”.

Parole chiare quelle rilasciate al New York Daily News, per una Kurylenko in passato già moglie, per ben due volte. Il primo matrimonio avvenne nel 2000, con il fotografo di moda Cedric Van Mol, lasciato nel 2004, mentre nel 2006 arrivarono le nozze con l’imprenditore Usa Damian Gabrielle, per poi divorziare nel 2007. Che dopo questi due fallimenti matrimoniali la bella Kurylenko sia finalmente pronta ad accogliere la prima gravidanza? Chissà, ma nel dubbio qualcuno interpelli anche Danny Huston.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto