È giunta a completamento la radicale trasformazione fisica di Craig David. Il 32enne cantante inglese ha sfoggiato il suo invidiabile corpo con uno scatto pubblicato su Instagram. Da tempo la sua voce non compare più regolarmente in radio. Nel caso vi steste chiedendo il perché, la risposta è semplice: questo ragazzone di Southampton sta passando più tempo in palestra che in studio di registrazione.

David, divenuto famoso agli inizi del secolo grazie a singoli come Walking Away e Rise & Fall, ha lasciato da tempo la grigia Londra in favore della Florida, negli Stati Uniti. Non è raro incontrarlo sul lungomare di Miami Beach mentre porta a termine la sua dose giornaliera di esercizi. A giudicare dai risultati, il cantante ha preso molto sul serio la sua forma fisica – il suo motto è “eat clean, train dirty” – e sfidiamo chiunque a trovare un filo di grasso in quel labirinto di muscoli. La lunga didascalia che accompagna l’istantanea è uno spaccato della filosofia di vita del nuovo Craig.

Quando mi alleno e sto per cominciare a ridurre le calorie e so che che ci saranno momenti in cui vorrei mangiare qualsiasi tavoletta di cioccolato nella dispensa, guardo questa foto sul mio cellulare. È nella cartella “rimani concentrato”. Mi ricorda immediatamente quale sia la strada giusta e come ci sente bene quando si raggiungono i propri obiettivi […]. Tutto ciò che sento quando vedo questa foto è: “Smetti di essere un debole e aggiusta tutto”.

E voi che vocine sentite quando guardate una vostra foto in costume?

Craig David, i muscoli scolpiti su Instagram
Craig David, i muscoli scolpiti su Instagram
Craig David, i muscoli scolpiti su Instagram

Via | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto