Non si sa se tornerà a calcare i terreni di gioco in futuro; molte più certezze sembrano esserci invece sul fatto che presto diventerà papà per la terza volta. Stiamo riferendoci a Adriano Leite Ribeiro, conosciuto in tutto il mondo come Adriano.
La lieta novella che riguarda l’ex calciatore di, tra le altre, Fiorentina, Inter e Roma è stata diffusa dal sito brasiliano uolesporte. Il 31enne infatti starebbe aspettando un figlio dalla compagna Renata Fontes, una dentista di Rio de Janerio, con cui fa coppia da inizio 2013.
I due, molto attivi sui social network (e in particolare su Instagram), non hanno ancora ufficializzato la notizia, anche se l’indiscrezione pare praticamente certa.
Adriano è già papà di due figli, Adriano e Sophia, avuti da relazioni precedenti.

L’Imperatore è senza squadra dalla fine del 2012, quando ha rescisso il suo contratto con il Flamengo a seguito di nuovi episodi spiacevoli di cui si rese protagonista. Infatti da molti anni il brasiliano, esploso ai tempi dell’Inter, è alle prese con problemi di alcol e di vita sregolata, che talvolta lo hanno spinto a meditare il suicidio. In precedenza il calciatore rescisse il contratto anche con il Corinthians, che aveva tentato di riabilitarlo dopo il flop della stagione nella capitale d’Italia.
Secondo i ben informati la 23enne fidanzata, incinta di un mese e mezzo, da qualche settimana lo avrebbe convinto a tornare in campo, desiderio in verità auspicato proprio al momento della rottura con il club brasiliano. Non a caso l’Imperatore starebbe seguendo una serie di allenamenti personalizzati. Chissà se sta provando anche un’esultanza particolare fa mostrare in caso di gol e da dedicare tutta al terzo pargoletto, che dunque dovrebbe arrivare all’inizio del 2014.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto