sandra bullock tradita dal marito

Qui la lotta con il carnet di Tiger Woods inizia a farsi serrata: ieri sera è iniziato a circolare un rumor che riguarda la quinta potenziale amante di Jesse James… Quinta, non so se mi spiego. Inizio a pensare che il ricovero in clinica sia stato un modo di sfuggire a Sandra Bullock non appena fosse uscita anche questa notizia, e non l’estremo tentativo di salvare il matrimonio.

Andiamo con ordine: le prime quattro amanti del fedifrago sono Michele “Bombshell” McGee, Melissa Smith, Brigitte Daguerre e una quarta misteriosa sconosciuta che dice di voler mantenere il segreto.

La quinta signora, invece, questo segreto non vorrebbe proprio mantenerlo, e infatti ha contattato avvocati e PR perchè la rappresentassero mentre raccontava al mondo le proprie acrobazie con James. Peccato che per un motivo o per l’altro tutti si siano defilati…finora.

Pare che alcuni portavoce da lei contattati, infatti, non abbiano proprio voluto essere coinvolti, mentre altri avrebbero declinato l’invito una volta ascoltati i fatti. Perchè lei avrebbe intenzione di raccontare proprio TUTTO… entro la fine di questa settimana. Dopo Pasqua scade forse qualcosa?

A questo punto la prossima mossa della Bullock sarà, finalmente, cercare un ottimo avvocato divorzista e scucire pure le mutande (oltre che tutte le moto) al disgraziato che l’ha portata all’altare?

Via CelebrityGossip

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto