Si è allargata la famiglia di Selena Gomez. Ieri pomeriggio la madre Mandy ha dato alla luce una splendida bambina. Si tratta della prima figlia frutto della relazione con il patrigno di Selena, Brian Teefey. La notizia è stata diffusa grazie ad un tweet dell’amica del cuore Demi Lovato, che ha invitato tutti i fan congratularsi per il nuovo arrivo.

A rivelare lo stato interessante della madre era stata la stessa Selena con una foto pubblicata un mese fa su Twitter. Selena si era fatta immortalare mentre accarezzava amorevolmente il pancione della mamma. Possiamo soltanto immaginare la felicità di Mandy Gomez: nel 2011 la madre di Selena aveva perso un bambino in seguito ad un aborto spontaneo. Questa volta, fortunatamente, tutto è filato liscio.

La fidanzata di Justin Bieber ha così abbandonato per sempre lo status di figlia unica in favore di quello di sorellona. I suoi genitori divorziarono quando lei aveva appena 5 anni e Selena è stata cresciuta dalla madre. Nel 2006 Mandy è convolata a nozze con Brian e, dopo 7 anni, la coppia è riuscita a coronare il sogno di avere una figlia.

Congratulazioni!

Via | E!Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto