Nonostante gli sforzi, Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus non sono riusciti a risanare il loro matrimonio. È stata ufficializzata poco fa la decisione della madre di Miley Cyrus di chiedere il divorzio dal marito. Stando ai documenti pubblicati da TMZ, Tish avrebbe chiesto l’assegno di mantenimento, la custodia dei figli e il pagamento delle proprie spese legali. Non si fa mancare niente.

Nel 2011 la coppia era andata molto vicina alla dissoluzione del proprio matrimonio, ma in quell’occasione Billy Ray ritirò la richiesta e i due tornarono insieme. Sposati da 19 anni, la coppia è “a capo” di un clan formato da 3 figli nati dalla loro unione (Miley, Braison e Noah) e 2 figli nati da una precedente relazione di Tish (Brandi e Trace), conseguentemente adottati da Billy Ray. Marito e moglie hanno diffuso un comunicato stampa congiunto in cui chiedono alla stampa il rispetto della privacy in un momento così delicato.

È una faccenda personale e stiamo lavorando per trovare la migliore soluzione nell’interesse della nostra famiglia.

È curioso notare come la stessa Miley sembra sia rimasta sorpresa dalla notizia. Poche ore fa la pop-star americana ha inviato su Twitter un nervoso cinguettio al padre:

Visto che i messaggi e le email non funzionano, vuoi parlare così?

Evidentemente, al momento, la comunicazione in casa Cyrus non è delle migliori. Le difficoltà familiari arrivano in un momento cruciale per la star di Hannah Montana. In teoria il suo matrimonio con il fidanzato Liam Hemsworth non è stato annullato. I loro problemi di coppia non sono certo un segreto e chissà che il divorzio dei genitori della sposa non sia la pietra tombale su quello che sarebbe dovuto essere il matrimonio dell’estate.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più