La prossima ex concorrente del Grande Fratello, di cui analizzeremo minuziosamente l’attuale situazione sentimentale, è la romana Veronica Ciardi, 28 anni il prossimo 13 luglio.

Veronica, una delle protagoniste assolute della decima edizione del reality show di Canale 5, che ha destato non poco stupore, specie tra i moralisti, per la facilità con la quale passava da un flirt ad un altro, ha parlato della sua storia d’amore con Matteo Aloisi, dj e bagnino, e del suo presunto flirt con il tronista Alessio Lo Passo.

A proposito dell’onnipresente Lo Passo, la Ciardi, intervistata da Scoop, ha smentito ogni tipo di relazione, nonostante una foto scattata ad un evento mondano a Milano:

Tra me e Lo Passo non c’è assolutamente nulla. L’ho conosciuto a Milano ad un evento al Just Cavalli, proprio la sera in cui sono state scattate quelle foto. Alessio è un tipo simpatico e alla mano ma, ripeto, tra noi non c’è niente.

E questo dente, ce lo siamo tolto…

Passiamo ora a Matteo Aloisi, o meglio dire, alle note dolenti. Veronica Ciardi, infatti, ha ammesso che la sua relazione sta vivendo un momento molto difficile:

E’ vero, ci sono state parecchie crisi tra di noi, da due anni a questa parte. Quello tra me e Matteo, è stato un colpo di fulmine: non abbiamo avuto tempo o modo di conoscerci prima di metterci insieme. La conoscenza vera è cominciata quando abbiamo vissuto la vita reale e da quel momento mi sono accorta dei problemi, mi sono resa conto che tra noi c’è differenza nel modo di vedere la vita, le cose.

La relazione con Aloisi, quindi, traballa ma la Ciardi non andrebbe mai a cercarsi un nuovo fidanzato, per esempio, a Uomini e Donne:

Mi vergognerei a corteggiare davanti alle telecamere. Sapendo come sono fatta io, poi, mi butterei anima e corpo con il rischio di venire poi fortemente delusa. Non andrei neanche come tronista: mi sentirei a disagio ad avere più uomini che mi corteggiano contemporaneamente. Tutto mi metterebbe in difficoltà: tutti quegli uomini seduti lì davanti a me, le esterne, le discussioni…

Quel buttarsi “anima e corpo” le è costato molto, soprattutto in fatto di critiche, durante l’esperienza al Grande Fratello.

Meglio non ripetere l’esperienza!

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto