Madonna: "Mia figlia è come me alla sua età, io ormai sono diventata noiosa!"

madonna e lourdes leon per material girl

Debutto nella moda per Lourdes Leon, la primogenita di Veronica Ciccone, in arte Madonna: la fanciulla ha disegnato con la madre gli abiti della linea "Material Girl" (giusto per non auto-citarsi). Ed ecco un paio di dichiarazioni rilasciate dalla cantante a proposito della figlia:

"Io ormai sono noiosa. Lei mi ricorda me quand'ero più giovane: non si fa problemi, va e prova cose diverse, non ci pensa troppo. E' come ero io, ma dopo anni e anni di commenti sul modo in cui mi vesto e mi atteggio davanti alle foto... si diventa più consapevoli e si inizia a pianificare di più. Finisci per giudicarti da solo, su cosa è giusto e cosa non lo è."

"E' bello lavorare con lei perchè ha buon gusto. Io rispetto il suo intuito e raramente discutiamo: la vedo più come una persona creativa e come un'artista mentre lavoriamo. Poi poco alla volta mi ricordo che è mia figlia..."

E ancora...

"Lola ha provato per anni a convincermi a farla disegnare abiti. Stella McCartney è una buona amica e ha iniziato a coltivarla fin da piccola: aveva 8 anni! Ha iniziato a dare a Lola dei tessuti e la invitava negli showroom chiedendole la sua opinione, dandole disegni e libri sulla moda e cose simili. Stella l'ha sempre incoraggiata, e io ho tanti amici che lavorano nella moda: Gaultier, Dolce and Gabbana..."

"Lei è sempre stata in giro per tutti i servizi fotografici che ho fatto e in tutte le campagne... era sempre nel backstage. negli ultimi due tour che ho fatto lei ha lavorato nel reparto guardaroba. E nell'ultimo ha disegnato gli abiti per tutti i ballerini."

"Io credo che per ora Lola abbia bisogno di andare al liceo e concentrarsi sui suoi studi e sulle lezioni. Sta per iniziare il liceo artistico. Dovrà lavorare molto e non voglio che sia distratta. Poi potrà davvero dedicarsi alla moda, e io sarò felice nel momento in cui lei sarà in grado di esprimersi in modo più competente ed informato su una linea di abiti di quanto non possa fare io. In fondo io mi limito a stare nelle retrovie e a dire "Questo è carino, questo non va""

"Lola ha passato la maggior parte della sua infanzia in Inghilterra. Secondo lei la gente ha più stile a Londra, in particolare i ragazzi. Anche i ragazzi francesi hanno un buon look, secondo Lola. Credo che lei sia molto influenzata dalla moda europea e dalla danza... e poi dal mio guardaroba! Le mie scarpe di Christian Dior e un paio di favolose borse o i miei jeans attillati... sono spariti!"

Nota finale: gli abiti costeranno tra i 12 e i 40 dollari. Perchè come ha dichiarato Madonna “Quando avevo 13 anni io non mi potevo permettere vestiti costosi”

Via CelebrityBabyScoop e People

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: