simona ventura smentisce flirt con luca dorigo

La conduttrice Simona Ventura smentisce con forza le voci circolate sulla sua presunta storia con l’ex sfortunato tronista Luca Dorigo, dalle pagine del settimanale Diva e Donna:

Con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. È una sciocchezza atta a non far venire a ‘Quelli che il calcio e…’ il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro. D’altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’obiettivo, hanno capito male, e domenica si è visto. D’altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà.

Quindi, secondo la Simo, qualcuno avrebbe architettato tutto questo gossip per non permette a Luca di lavorare in tv. E chi si sarebbe preso tutta questo disturbo? Ricordiamo che la notizia era partita da Alfonso Signorini: che abbia innescato questa bomba per ripicca nei confronti di Dorigo o della Ventura?

Via|Quotidiano Net

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto