Altro che i topless di Alba Parietti e Cristina Parodi, il must dell’estate 2013 per tutte le donne è mostarsi senza alcun timore evidenziando anche le proprie imperfezioni fisiche (che tanto piacciono agli uomini!). Elena Santarelli sembra aver preso la palla al balzo postando alcune foto scattate qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. Con tanto di cellulite in bella vista. Ecco cosa ha scritto sul proprio blog:

Ho visto queste ed ho pensato che non devo più correre sulla spiaggia per nessuna ragione al mondo, con il sole che batte sul mio corpo e che risalta tutto… e se la sabbia scotta, muoio di caldo e ho voglia di fare un bagno? No. Devo assolutamente resistere. Camminerò lentamente, a costo di scottarmi la pianta del piede. Credo di essere rimasta ferma sulla mia posizione per… 5 minuti. Poi mi sono immaginata con la pianta del piede che brucia per davvero e l’acqua fresca lì pronta ad aspettarmi.. Faccio il possibile per combatterla, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra.. perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c’è photoshop in queste foto.

Se una donna dello spettacolo sfoggia, con disinvoltura, la pelle a buccia d’arancia la tanto osannata casalinga di Voghera potrà dormire sogni tranquilli, apprezzarsi, valorizzarsi e credere di più nelle proprie possibilità. Vi ho convinte?!

Photo Credits | LadySanta81.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto