Prima si sarebbe dovuta sposare dopo gli Oscar, poi alle Hawaii e in gran segreto, poi entro tre mesi a partire da febbraio del 2013 ed infine prima del Festival di Cannes. Siamo a giugno del 2013, e Jennifer Aniston non è ancora diventata la moglie di Justin Theroux.

Possibile? Assolutamente sì. Dopo circa 6 mesi di rumor incontrollati, che puntualmente hanno annunciato date e programmi mai rivelatisi veritieri, il colpo di scena a sorpresa. Il matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux è infatti finito in stand-by. Per una clamorosa crisi di coppia che avrebbe travolto i due piccioncini? Affatto. Secondo People Magazine si tratterebbe più semplicemente di una questione di ‘priorità’…

“Tutto delle nozze era stato progettato e Jen stava decidendo quale vestito indossare, ma il discorso del matrimonio ad un certo punto si è arenato. La Aniston e Theroux sono sovraccarichi di impegni lavorativi, e si sono resi conto che ci sono altre priorità, oltre al matrimonio. Jen non vede l’ora di essere la moglie di Justin, ma hanno bisogno di capire come creare una vita che li renda entrambi felici”.

Dopo aver corso come pazzi per ‘anticipare’ gli odiati Brangelina, Jen e Justin avrebbero quindi tirato i freni in barca, per rifiatare e darsi una calmata. Nessun addio e/o ripensamento all’orizzonte, ma semplicemente una serie di incastri, professionali e non, che avrebbero ‘frenato’ le voglie di nozze della coppia. Con una casa ancora in fase di ristrutturazione, d’altronde, entrambi gli attori hanno altro a cui pensare, anche perché ampiamente impegnati sui rispettivi set.

Mentre l’ex Rachel di Friends ha due film in uscita e due in pre-produzione, Theroux sarà tra i protagonisti del televisivo The Leftovers, che lo vedrà recitare al fianco di Christopher Eccleston e Carrie Coon. Se Brad ed Angelina dovessero accelerare i preparativi, in conclusione, potrebbero fulminare sul tempo le nozze della Aniston, in quel caso pronta ad esplodere in una fragorosa crisi di nervi.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto