L’ennesima minestra riscaldata di Hollywood. Jonah Hill è infatti tornato tra le braccia dell’ex Jordan Klein. Un anno e mezzo dopo l’addio a mezzo stampa, i due sono stati beatamente pizzicati a baciarsi su una strada di Hollywood, come se nulla fosse successo.

30 anni all’anagrafe, esploso tra il 2005 e il 2007 grazie a titoli come 40 anni vergine, Cambia la tua vita con un click, 10 cose di noi, Molto incinta e Un’impresa da Dio, e soprattutto candidato ai Golden Globe come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film sportivo del 2011 L’arte di vincere, Hill non avrebbe saputo resistere alla lontananza dell’amata Klein, conosciuta addirittura alle scuole superiori.

La coppia ha iniziato a frequentarsi solo più tardi, nel 2008, ma dopo anni ed anni di mai dichiarato ‘interesse’. Stranamente, hanno sempre sottolineato i maligni, la Klein ha ceduto alle lusinghe di Jonah proprio nel momento stesso in cui il giovane si era tramutato in un ‘divo’, per poi abbandonarlo poco dopo l’uscita in sala del terribile Lo spaventapassere.

Così come nessuno aveva ben capito i motivi dell’addio, in pochi hanno trovato una motivazione spicciola a questo ritorno di fiamma, che tutti noi ci auguriamo possa essere duraturo. Perché di questi brodini riscaldati che nel giro di pochi mesi finiscono dritti dritti nell’immondizia, ne abbiamo fin sopra i capelli.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto