È ormai da quasi un anno che la storia tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta, durata nove anni e dalla quale sono nati due figli, Orlando e Athena, sembra essere arrivata al capolinea. Conferme dai due interessati non ce ne sono mai state, sono state sempre e solo voci, nate dal fatto che Stefano e Laetitia l’anno scorso hanno trascorso le vacanze separati e non sono stati più visti insieme nelle occasioni ufficiali.

Non sorprenderà quindi sapere che Accorsi ha un nuovo amore, o almeno così sembra. Ci hanno pensato il settimanale Chi e Novella 2000 a confermare la notizia, con tanto di foto di romantiche serate romane, ed è proprio il secondo settimanale a indicare ora il nome della fortunata bionda che ha conquistato il cuore dell’attore.

Lei è Ludovica Rampoldi, sceneggiatrice di film e serie tv, con la quale il colpo di fulmine sembra essere scoccato sul set di 1992, la serie tv di Sky Cinema della quale Accorsi è uno dei protagonisti. Se tra i due sarà amore o solo una semplice amicizia sarà il tempo a dircelo. Intanto resta da capire che fine abbia fatto la Casta e se anche per lei all’orizzonte ci sia un nuovo amore. Noi, naturalmente, cerchero di saperne di più.

Fonte: Il Mattino

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto