Nancy Brilli non può risposarsi…

Fosse per lei, Nancy Brilli sposerebbe volentieri il chirurgo plastico Roy De Vita, con cui sta insieme da otto anni. Ma non può farlo ed è la stessa attrice a spiegarne i motivi nell’ultimo numero del settimanale Gente: …Ormai mi sto abituando all’idea che non si possa fare. Due anni e mezzo fa il mio

Nancy BrilliFosse per lei, Nancy Brilli sposerebbe volentieri il chirurgo plastico Roy De Vita, con cui sta insieme da otto anni. Ma non può farlo ed è la stessa attrice a spiegarne i motivi nell’ultimo numero del settimanale Gente:

…Ormai mi sto abituando all’idea che non si possa fare. Due anni e mezzo fa il mio ex Luca Manfredi mi ha chiesto il divorzio. Poi non si è presentato all’udienza e da allora è tutto fermo. […] Con Roy sognavo di sposarmi in chiesa perché entrambi i miei precedenti matrimoni sono stati celebrati civilmente. Però Roy, che è divorziato, non ha ancora chiesto l’annullamento alla Sacra Rota.

Insomma una bella somma di problemi da cui deriva un’unica conseguenza: Nancy non si può risposare! Sapete qual è però la cosa strana? Solo poco più di un mese fa, la Brilli aveva invece dichiarato a Diva e Donna che il matrimonio sarebbe avvenuto presto: ci siamo dunque persi qualcosa?

Fonte: Gente

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →