Se fino a poche settimane fa era solo e soltanto un rumor, ora è diventato una certezza. Perché Chris Brown si è nuovamente affidato ad Instagram per ufficializzare la sua nuova fiamma. Dopo la minestra riscaldata ‘Rihanna’, durata un paio di mesi e dato in pasto ai rabbiosi fan proprio via internet, il rapper è tornato a colpire, e ancora una volta tramite un’ex.

Perché Karrueche Tran ha perdonato l’amato fuggitivo di pochi mesi fa, pronto ad abbandonarla per riprovare a calcare la strada Rihanna. Esausta dal tira e molla con la popstar, la Tran mollò Brown di punto in bianco, anche perché stanca di essere letteralmente ‘sputtanata’ sui tabloid a stelle e strisce.

Rimasta in panchina, Karrueche è ora clamorosamente tornata a galla. Grazie all’account Instagram dall’amico Kid Red, i due sono ricomparsi come per magia, l’uno abbracciato all’altra. Come se non fosse mai successo nulla, e non si fossero mai lasciati, Brown e Karrueche si sono ripresi un posto in prima fila.

Non c’è amicizia senza amore”, ha commentato Kid, con Brown ancor più esplicito via Twitter: “Mi piace essere odiato da tutti. Rende la mia vita più eccitante”. Talmente eccitante da impegnarsi fino in fondo, questo va detto. In odore di processo per aver picchiato Frank Ocean ad inizio gennaio, l’ancora giovanissimo Brown è sempre stato una calamita di rumor e scandali, ma ora, dopo due conferme su due in 4 mesi, soprattutto di ex.

Chris Brown e Karrueche Tran di nuovo insieme su Instagram
Chris Brown e Karrueche Tran di nuovo insieme su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto