Quando c’è da assegnare un nome ad un figlio, ad Hollywood ci si sbizzarrisce. Di casi ‘celebri’ ne abbiamo a dozzine, ma Anna Paquin e Stephen Moyer hanno deciso di arricchire questa curiosa e tutt’altro che invidiabile lista ‘vip’, annunciando i nomi che hanno dato ai propri gemellini, nati quasi un anno fa.

Genitori il 12 settembre scorso, Anna, 29 anni, e Stephen, 42, si sono conosciuti sul set del televisivo True Blood. Proprio durante il red carpet della premiere della sesta stagione, papà Moyer ha sbadatamente rivelato ad E! News i nomi dei piccoli, confessando che avrebbe passato il resto della giornata con ‘Charlie e Poppy‘.

Poppy? Esatto. Proprio Poppy. Nessuno sa se Stephen abbia utilizzato un soprannome, se non fosse che conoscendo la passione dei divi di Hollywood nell’assegnare nomi assurdi ai propri figli, tutto sia davvero possibile. Premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel lontano 1994, a soli 12 anni, grazie a Lezioni di Piano (seconda più giovane vincitrice della statuetta dopo Tatum O’Neal), la Paquin ha sposato Stephen Moyer nell’agosto del 2010.

Il dolce maritino, dal canto suo, ha altri due figli, ovvero Billy, nato nel 2000, e Lilac, nata nel 2002, entrambi avuti da una precedente relazione. E decisamente ‘battuti’, in quanto a nomi strani, da quel fantastico… Poppy.

Fonte: Hollywood.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto