CATERINA SIVIERO: archiviate le storie d’amore con Armando Avellino, Fabrizio Conti e Alessio Lo Passo, l’ex gieffina sembra aver ritrovato l’amore accanto ad un nuovo uomo: lui si chiama Gabriele e, scrutando attentamente la bacheca della pagina ufficiale Facebook, sembra essere la persona giusta per progetti a lungo termine. Aria di nozze?

LAURA DRZEWICKA: superata la delusione per la conclusione della relazione col conduttore radiofonico, Marco Balestri, la showgirl (e scrittrice d’eccezione di un libro Bionda dentro) ha annunciato di aspettare un bambino (a cui ha dedicato la copertina del proprio profilo Facebook con ‘Aspettando te’). Top secret l’identità del padre mentre il pancione cresce a vista d’occhio.

DANILO NOVELLI: il forzuto concorrente dell’ultima edizione del Gf ha messo la testa a posto accanto a Ludovica Castellani, una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne (ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo) come rivelato al blog Isa & Chia:

Danilo: Diciamo che non possiamo stare distanti, sentiamo troppo la mancanza l’uno dell’altra. Infatti quando ho dei lavori da fare in giro per l’Italia o sto via pochi giorni o lei viene con me. Generalmente stiamo da me in Puglia, ma almeno una volta al mese andiamo a casa sua a Latina. Lei mi ha presentato i suoi amici e quando stiamo da lei usciamo, anche se non abbiamo bisogno di nessuno perché stiamo bene insieme anche soli. Io sono un tipo molto geloso, litighiamo poco ma quando litighiamo sono cavoli amari! Ma posso gridarlo al mondo che la amo, e anche tanto!

Ludovica: All’inizio i km pesavano, Latina-Bari distano più di 400 km. Infatti credevo -anzi, pensavamo entrambi – di non riuscire ad andare avanti.. Però la voglia di vederci e di passare del tempo insieme ci ha portati a stringere i denti e a riuscire a vederci tutti i week end da agosto a ottobre.. Fino a che un bel giorno il signorino ha deciso di tenermi dentro casa sua e di non lasciarmi andare via, tipo un sequestro di persona! No vabbè, io ero più che consenziente. Siamo molto affettuosi, ci diamo molte attenzioni, ogni giorno più degli altri. Ma quando litighiamo, aiuto.. Come tutte le coppie, soprattutto quando si convive, nascono liti veramente stupide! L’ultima fu per le chiavi di casa, che io come sempre dimenticai sul tavolo: lì si che volavano piatti e piattini! Per il resto fila tutto liiiiiiscio come l’olio… Ci amiamo tanto e viviamo l’una per l’altro!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto