Moreno Donadoni, conosciuto semplicemente come Moreno, il rapper 24enne proveniente da Genova, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha presentato ufficialmente la sua fidanzata. Dopo le prime indiscrezioni, adesso è arrivata l’ufficialità: la ragazza di Moreno si chiama Ilaria Melotti e la coppia si è lasciata immortalare sull’ultimo numero del settimanale Chi.

Moreno, in classifica con il suo album d’esordio dal titolo Stecca e vincitore di una somma pari a 150.000 euro grazie alla vittoria ad Amici, non ha dubbi: se non fosse stato per il supporto della sua fidanzata e dei suoi genitori, il trionfo nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi non sarebbe mai arrivato.

Questa è stata la dichiarazione principale rilasciata a riguardo da Moreno:

Se rappresento un modello positivo, mi va bene, senza l’aiuto della mia fidanzata e dei miei genitori non ce l’avrei fatta.

Ilaria studia all’università e, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale, Moreno, che ha scelto di riporre tutte le sue speranze nella musica, è decisamente contento della scelta compiuta dalla fidanzata. Il rapper si avvale anche del parere della fidanzata per quanto riguarda i suoi testi.

Parlando della sua famiglia, invece, Moreno non nasconde che da parte dei suoi genitori, ci sono state non poche perplessità riguardo la sua scelta di vita:

Non hanno mai negato che avere un sogno sia bello, però mi hanno sempre detto che vivere di sogni è un’altra cosa. Ma è giusto che un genitore ti apra gli occhi e cerchi di tenerti con i piedi per terra.

Sopratutto la madre di Moreno era decisamente scettica riguardo il futuro di suo figlio:

Si è scritto molto del fatto che mia mamma mi ha chiesto scusa per non aver creduto nelle mie possibilità, però non c’era bisogno che lo facesse. Ed è stato giusto fare la gavetta, non solo artistica, ma nel lavoro in generale. Quando ho detto a mia madre che volevo lasciare il mio impiego da parrucchiere per dedicarmi solo al rap mi ha messo in guardia dal rinunciare ad un posto fisso.

Foto | © Chi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto