Ha poco meno di 20 anni ma è già schifosamente milionario. E lo sarà sempre più, visto che nei prossimi 12 mesi dovrebbero entrargli in tasca circa 15/18 milioni di dollari. D’altronde gli One Direction continuano ad essere un fenomeno di proporzioni planetarie, e lui, Harry Styles, si gode giustamente il momento. In che modo? Facendo felice la dolce mammina.

Avendo sposato da poco il compagno di una vita Robin Twist, Anne Cox, mamma di Harry, andrà infatti in viaggio di nozze grazie al figlio. Secondo quanto riportato da Heat Magazine, il giovane cantante ha regalato ai neo sposini un viaggio da mille e una notte per le Seychelles, dopo aver organizzato un super party casalingo con oltre 100 invitati, tra amici e parenti. Costo? Quasi 20.000 euro.

“Harry ha ingaggiato alcuni addetti alla sicurezza nel caso in cui si fossero presentati dei fan, perché voleva che per tutta la giornata gli occhi fossero puntati solo sulla madre, senza interferenze a causa della sua presenza. Le ha anche regalato una luna di miele alle Seychelles, che pare gli sia costata oltre 17.000 euro”.

Per una volta senza gli altri One Direction al seguito, Styles è quindi tornato a vestire i panni del figlio adorato per poche ore. In giro per il mondo praticamente 300 giorni l’anno, l’ex concorrente di X-Factor non solo si è goduto la felicità della madre, finalmente sposa, ma anche quella del compagno, innegabilmente contento per il viaggio di nozze in arrivo. Styles, tra le altre cose, si era proposto di pagare anche tutto il matrimonio, scatenando però l’orgoglio di Robin Twist, di fatto suo padre da circa 13 anni. Non contento, Harry ha comunque voluto mettere del suo all’evento, con una Bentley d’epoca e decine di bottiglie di champagne d’annata, oltre al già citato servizio d’ordine di prima categoria. Insomma, cuore di mamma a tutti gli effetti.

Fonte: MusicNews
Fonte foto: Instagram Harry Styles

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto