La velina Giulia Calcaterra in vacanza a Formentera

La velina bionda si gode qualche giorno al mare con le amiche, sull'isola spagnola. Per il momento nessun uomo all'orizzonte, ma c'è chi dice che il suo cuore sia impegnato.

"Vento d'estate io vado al mare voi che fate...", cantavano Max Gazzè e Niccolò Fabi. Canzone azzeccatissima per moltissime star e starlette di questo periodo, visto che, iniziata la bella stagione, ce le ritroveremo spaparanzate al sole tra Sardegna e isole spagnole, Formentera in particolar modo. È quello che ha fatto Giulia Calcaterra, la velina bionda, avvistata sulle spiagge dell'isola insieme alle amiche. Tra loro non c'è però Alessia Reato, la velina mora, ma non è detto che pure lei non raggiunga successivamente la collega (o forse meglio dire ex collega).

Per il momento nessun calciatore all'orizzonte a far compagnia alla Calcaterra, come vorrebbe la tradizione quando si tratta di una velina, per di più in vacanza al mare. Ma sia lei che la Reato, all'indomani della loro elezione, si erano affrettate a dire "Mai con un calciatore", e la Calcaterra aveva aggiunto:

Di calciatori non se ne parla proprio. Mio fratello è qui a Milano perché gioca in una squadra di calcio (Il Pavia, ndr) e quindi conosco bene il genere e ne sto alla larga.

Come sappiamo, Giulia è reduce da una relazione finita male con tale Andrea Rodino, suo ex fidanzato, e quindi per il momento single. A dire il vero la Calcaterra non sarebbe proprio single: tra chi dice che sia ancora sentimentalmente legata a Rodino, e chi invece avanza l'ipotesi di una relazione con Salvatore Angelucci, è difficile stabilire chi abbia ragione.

Quel che è certo è che per il momento la ragazza è in vacanza con le amiche e nessun uomo è stato avvistato nei paraggi. L'estate però è ancora lunga e tutto è possibile...

  • shares
  • Mail