Raffaella Fico è finalmente pronta per un nuovo amore, ora che ha definitivamente voltato pagina e che l’amore con Mario Balotelli è solo un ricordo lontano. Lui del resto sta andando avanti con la sua vita, tanto da fidanzarsi ufficialmente con Fanny Neguesha e da dirsi pronto al matrimonio, ma non ancora pronto per fare il test di paternità e assumersi le responsabilità nei confronti della piccola Pia.

Questa, a quanto pare, è l’unica cosa che vuole ora la Fico da Super Mario, più per sua figlia che per se stessa. Del resto la nascita della sua bambina l’ha già riempita di gioia, tanto da non aver bisogno di nient’altro, come racconta in un’intervista al settimanale Diva e Donna:

Nella mia vita sono ancora più allegra e non c’è mattina che non mi svegli con un bel sorriso sulle labbra. Sono sempre gioiosa e felice. Pia ha dato senso alla mia vita, ora finalmente so che cosa è la felicità.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, è pronta ad aprire nuovamente il suo cuore, ora che è felice e serena, ma a una sola condizione: che il prossimo uomo che vorrà entrare nella sua vita ami anche e soprattutto sua figlia

Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me. A questo punto della mia esistenza mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai. Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi.

Ma cosa dovrà mai avere un uomo per conquistare la bella Raffaella? Prima di tutto la semplicità e il romanticismo, cose insomma alla portata di tutti:

Sono una persona molto semplice e non c’è bisogno che faccia cose stratosferiche. A volte un piccolo gesto conta più di mille parole. Sicuramente un uomo non dovrebbe mai arrivare in ritardo: non è bello far aspettare una donna. E poi con un tocco di romanticismo non guasta, presentarsi con un bel mazzo di rose colpisce sempre.

E chissà che quest’uomo non possa davvero essere dietro l’angolo quest’estate…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più