Dopo le scarpette da calcio con i loro nomi incisi sopra, ora è la volta di fare sul serio. Mario Balotelli ha regalato a Fanny Neguesha l’anello di fidanzamento. La fotografia dell’importante gioiello è stata pubblicata dalla modella belga su Instagram, accompagnata dall’emblematica frase “It official… like me”. A quanto pare anche il calciatore aveva postato l’immagine ma qualche minuto dopo la ha eliminata dal suo profilo Twitter. Qualche giorno fa la coppia peraltro era stata avvistata proprio nei pressi di una gioielleria di Milano e chissà se già in quell’occasione era scattato un regalo… d’oro.


Ma non è finita. Perché sempre dal mondo dei social media scopriamo che Fanny nelle ultime ore ha ricevuto anche un bel mazzo di rose rosse. Non è complicato intuirne il mittente.
Tra le foto più recenti che la bella 22enne ha condiviso su Instagram compare anche quella di una torta sulla quale è scritto “Auguri Fanny” e sulla quale campeggia la foto della coppia di fidanzatini. Evidentemente la Neguesha ha compiuto gli anni e SuperMario da ieri in Brasile con la Nazionale Italiana (stasera la squadra di Cesare Prandelli affronta in amichevole Haiti) ha voluto esserle vicino, anche se sono virtualmente, in questa giornata speciale per lei.

C’è da segnalare infine che i ben informati prospettano importanti novelle che riguardano la giovane coppia. Infatti SuperMario e Fanny starebbero addirittura pensando alle nozze. Forse un po’ troppo per due ragazzi che stanno insieme solo da qualche mese e che peraltro per qualche settimana si erano lasciati. Ma d’altronde quando arriva l’amore non ci sono tempi che tengano.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più