Pochi giorni fa è stata pizzicata in una piscina romana al fianco dell’ex Francesco Facchinetti. Nel mezzo, ovviamente, la piccola Mia, reale ed unico motivo della momentanea riconciliazione. Perché tra l’ex dj Francesco ed Alessia Marcuzzi è ufficialmente tutto finito.

La conduttrice di Canale 5, probabilmente riconfermata alla guida del Grande Fratello, è infatti ufficialmente ‘libera’. Con l’estate alle porte, ovviamente, ci sarà una lunga lista di possibili corteggiatori pronti a farsi avanti, ma nell’attesa la bionda Alessia ha deciso di fare altro.

Ovvero mettersi in mostra, su Instagram e sul suo seguito blog, indossando una serie di provocanti e decisamente intriganti bikini. In forma smagliante, tonica come non mai, con la lingua in primo piano e un didietro da standing ovation, Alessia ha decisamente gettato l’amo nel ricco mare dei single italioti.

41 anni a novembre e due figli sulle spalle, l’ex di Simone Inzaghi è stata ovviamente sommersa di commenti esaltanti, grazie soprattutto alla mutandina gialla modello ‘brasiliana’ che permette a chi la indossa di poter esibire un’abbronzatura più uniforme. Peccato che in questo caso, detto tra noi, della già colorita pelle della diretta interessata fregasse poco o niente a nessuno.

Alessia Marcuzzi in bikini esplosivo su Instagram
Alessia Marcuzzi in bikini esplosivo su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più