Che fine ha fatto Natalia Estrada? Da Il gioco delle coppie alla passione per l'equitazione

L'allontanamento di Natalia Estrada dal piccolo schermo dopo i successi de Il Gioco delle coppie, Il Ciclone, La sai l'ultima, Paperissima, Campioni di ballo, Il quizzone, Il mammo

Da qualche anno, si sono perse completamente le tracce della bellissima Natalia Estrada. Alla vigilia dei 41 anni, la conduttrice spagnola ha lasciato le scene per dedicarsi a tempo pieno alla sua più grande passione: l'equitazione, diventando membro della Federazione Italiana Sport Equestri e fondando e presiedendo l'associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell'equitazione americana. L'incontro con l'attuale marito, Andrea (Drew) Mischianti, nel 2006, l'avvicina ulteriormente al mondo dei cavalli: infatti, inizia ad apprendere il lavoro dei cowboy e la tecnica del roping e apre il sito Ranch-Academy.com nel quale documenta i suoi frequenti viaggi a cavallo per gli USA in una raccolta fotografica intitolata Horsepower.

LA VITA PRIVATA: è stata sposata dal 1992 al 1998 con il collega Giorgio Mastrota (conosciuto negli studi de Il Gioco delle Coppie) con il quale ha avuto una figlia. Ha avuto una lunga relazione con il coreografo Valeriano Longoni (con il quale ha recitato anche nel film Paparazzi) ed è stata, per diverso tempo, la compagna di Paolo Berlusconi. Attualmente, è moglie di Andrea Mischianti.

LA CARRIERA: tanta televisione dagli inizi degli anni '90 fino al 2006 (Il Gioco delle coppie, La sai l'ultima, Paperissima, Il quizzone, Il mammo, Campioni di ballo, Beato tra le donne), qualche ruolo memorabile al cinema (Il Ciclone, Olè) e un salto nel mondo discografico (Chiquita bon bon che le valse la partecipazione al Festivalbar) l'hanno consacrata agli occhi dei telespettatori come artista a tutto tondo. Nel 1997, si aggiudica addirittura il Premio Regia Televisiva come Miglior personaggio femminile di quell'anno. Ha rifiutato diverse proposte per reality nostrani ma ha preso parte alla versione ispanica di Ballando con le stelle in qualità di guest star.

Ed è proprio il caso di dirlo (con un pizzico di ironia)... dalle stelle dello showbiz alle stalle ma, a quanto pare, senza alcun pentimento e l'immenso ed incondizionato amore per gli animali e la natura!

  • shares
  • Mail