E’ passato un decennio abbondante dall’ingresso nella casa della prima storica stagione del Grande Fratello, condotto da Daria Bignardi, vinto da Cristina Plevani e che ha lanciato personaggi come Pietro Taricone, Marina La Rosa, Sergio Volpini, Salvo Veneziano. Tra gli inquilini di quell’esperimento socio-televisivo anche Maria Antonietta Tilloca che, oggi, si occupa di piccole creazioni di artigianato per eventi e ricevimenti. Ha lo stesso compagno da 12 anni, Andrea, e vive con due gatti e due cani. Sogna di diventare mamma.

Come gli ex reduci del Gf, negli anni successivi all’avventura mediatica, l’artista sarda ha attraversato un periodo di forte sconforto perché, tornata alla normalità, rischiava di non vedersi rinnovata il contratto con l’agenzia per cui lavorava. Ma adesso, a distanza di tempo, le cose sono completamente cambiate e Maria Antonietta è ritornata alla vita di tutti i giorni tra professione, bollette da pagare, conti da far quadrare e tenendosi volutamente lontano dal piccolo schermo.

Stessa sorte capitata alla sua ex compagna di viaggio, Francesca Piri, che accantonati i sogni di attrice, si è laureata alla facoltà di Medicina dell’Università La Sapienza di Roma specializzandosi “nella riabilitazione delle persone che hanno subito amputazioni o che sono affette da disordini fisici e psichici”. E’ attualmente disoccupata (e raccimola qualche soldo come baby sitter) e presta opera di volontariato come esperta di clownterapia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più