Gisele Bundchen in forma anche durante la gravidanza

Gisele Bundchen continua a volere parlare solo e soltanto della sua gravidanza. Come se non l’avesse fatto già abbastanza. La top model brasiliana ci tiene a sottolineare che lei si è tenuta in forma, mentre molte altre donne non l’hanno fatto. Che scandalo, eh? Ho fatto kung fu fino a due settimane prima che nascesse

gisele bundchen gravidanza

Gisele Bundchen continua a volere parlare solo e soltanto della sua gravidanza. Come se non l’avesse fatto già abbastanza. La top model brasiliana ci tiene a sottolineare che lei si è tenuta in forma, mentre molte altre donne non l’hanno fatto. Che scandalo, eh?

Ho fatto kung fu fino a due settimane prima che nascesse Benjamin. Ho fatto yoga tre giorni alla settimana. Penso che molte donne rimangono incinte e poi decidano di diventare come dei tritarifiuti.

Già, tutte queste donne dovrebbe chiedere scusa a Gisele per come trattano il loro corpo, per come mangiano. In fondo vi si chiede di essere soltanto perfette come lei. E che sarà mai. In fondo lei ha solo qualche milioni di dollari in più rispetto a voi con la quale può pagare personal trainer e sedute in palestra tutte le volte che vuole.

Via | Fametastic

I Video di Gossip Blog