parliamo diGrande Fratello

ROBERTO MERCANDALLI: il Cumenda dell’ottava edizione del Grande Fratello tenta di superare la separazione da Manuela Rocco tra le braccia di Valentina Blandi. Dopo un periodo di crisi personale, il giovane imprenditore sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo e la voglia di rimettersi in gioco come raccontato al settimanale Visto:

L’ho conosciuta all’inizio dell’anno dal carrozziere, ma usciamo insieme da marzo. E’ una ragazza umile e senza grilli per la testa e questo mi piace molto. Per il momento lavora con me, dà una mano alla mia attività. Una vita insieme? Ci stiamo pensando.

SARAH NILE: l’ex coniglietta di Playboy ha tentato di dimenticare le disavventure amorose accanto a Fabrizio Corona e e Matteo Guerra scegliendo un compagno fuori dallo showbiz: si tratta di Manuel Faleschini, imprenditore di Padova che non ha grilli per la testa e zero voglia di fare strada nel tortuoso mondo dello spettacolo. Baci, carezze, giochi di sguardi fanno pensare ad un’intesa formidabile. Che stiano già facendo sul serio?

GUENDALINA TAVASSI: nascerà tra qualche settimana il figlio dell’ex isolana ed il neo marito Umberto D’Aponte che avrà lo stesso nome del nonno come rivelato ad Eva Tremila Mese:

A Napoli si usa chiamare il figlio come il papà del proprio bambino e quindi il bambino si chiamerà Salvatore come mio suocero. Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene (ride, ndr).

Le andrà meglio la seconda, terza o quarta volta?

Foto | via Sarah Nile Official Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più