Pete Doherty non potrà guidare per un anno

Buone notizie per tutti gli automobilisti inglesi: Pete Doherty non potrà mettersi alla guida di un veicolo per i prossimi 12 mesi. Tuttavia la condanna arriva per un’incidente causato dal manager del cantante, accusato di guida pericolosa dopo aver investito un 42enne con una macchina priva di assicurazione intestata a Doherty. Andrew Boyd è stato

pete doherty macchina patente ritirata

Buone notizie per tutti gli automobilisti inglesi: Pete Doherty non potrà mettersi alla guida di un veicolo per i prossimi 12 mesi. Tuttavia la condanna arriva per un’incidente causato dal manager del cantante, accusato di guida pericolosa dopo aver investito un 42enne con una macchina priva di assicurazione intestata a Doherty.

Andrew Boyd è stato incarcerato poche settimane fa e dovrà trascorrere un anno in gattabuia. Purtroppo l’uomo investito, tale Chris Corder, è in coma dal giorno dell’incidente, avvenuto lo scorso settembre nel Suffolk. In realtà la patente era stata già ritirata all’ex di Kate Moss pochi mesi fa. Doherty potrà fare nuovamente domanda per tornare alla guida soltanto nel giugno 2011.

Via | Contact Music

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Pete Doherty

Tutto su Pete Doherty →