Joe Jonas si è rasato i capelli – video

Un taglio ai capelli ed uno allo stato di celibe? Rumor matrimoniali per Joe Jonas

Un taglio da condividere con i propri fan, con l’ormai sempre più utilizzato ‘Vine’, a cui far seguire un unico commento. “Oops!“. New look estivo per Joe Jonas, ritrovato Jonas Brothers che ha deciso di cedere alla tentazione della testa ‘rasata’, in vista di una calda e sfiancante estate.

Per l’occasione il giovane cantante ha voluto persino ‘documentare’ l’evento, via Twitter, con tanto di foto-video a traino, imperdibile audio e commento finale del diretto interessato. 24 anni all’anagrafe, il bel Joe potrebbe tra le altre cose dare un altro taglio alla sua vita, da qui a breve, abbandonando lo stato di celibe.

Secondo gli ultimi rumor in arrivo dagli Usa, infatti, sembrerebbe che Joe voglia sposare Blanda Eggenschwiler, sua fidanzatina da 7 mesi. Archiviate Demi Lovato, Camilla Belle, Taylor Swift ed Ashley Greene, in conclusione, il cantante avrebbe deciso che proprio la modella svizzera potrebbe vivere al suo fianco per l’eternità.

«Joe ne è completamente innamorato e ha parlato dei suoi progetti con il fratello Kevin, che ha già compiuto il grande passo e porta avanti con successo il suo matrimonio. Naturalmente ha affrontato l’argomento anche con Blanda. Se il fidanzamento ufficiale dovesse veramente arrivare, non sarà comunque prima della fine del tour dei Jonas».

Queste le parole riportate da una fonte al sito HollywoodLfe.com, per un eventuale matrimonio quest’oggi preceduto da ben altro. Ovvero un banale taglio di capelli.

Fonte.: Gossipcop

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jonas Brothers

Tutto su Jonas Brothers →