A Jesus Luz sono sempre piaciute le donne mature

A Jesus Luz sono sempre piaciute le donne mature

Lui ha 23 anni, lei ne ha 51. Jesus Luz e Madonna da mesi ormai alimentano il gossip mondiale con la loro 'inusuale' storia d'amore, tra coccole, abbandoni e ritorni improvvisi. Intervistato in Inghilterra dal magazine Grazia sulla questione 'differenza d'età', Jesus ha ammesso di aver avuto sempre enormi difficoltà nel relazionarsi con donne della sua età, tanto da prediligere signore più 'anzianotte'. Queste le sue parole:

"Quando ero più giovane mi piaceva uscire sempre con donne diverse. Una volta cresciuto, ho sentito la necessità di stare solo con una persona. Mi è sempre piaciuto vivere una relazione stabile. E' difficile incontrare donne giovani con una testa matura. Così sono sempre uscito con quelle più grandi di me. (...) E' importante che una donna abbia una vita spirituale e una mente aperta. La bellezza mi attrae, ma non è qualcosa di cui ho bisogno. Devo sentire di potermi fidare. E mi piace che ci sia ironia nel rapporto. Sono un clown".

Quando eri giovane? Jesus, hai conosciuto Madonna a 22 anni. A che età hai iniziato ad "uscire sempre con donne diverse"?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: