Da giorni si vocifera di un avvicinamento tra Katie Holmes e l’attore Luke Kirby, suo collega in ‘Mania days’ e, sebbene le notizie che arrivano oggi non lo escludano, va anche precisato che si parla di un’ex signora Cruise non ancora pronta per iniziare una nuova relazione.

È passato quasi un anno dal divorzio con Tom Cruise – che pare sia stato preso di sorpresa dalla decisione di Katie – ma l’attrice, secondo alcune fonti del suo entourage, si sta ancora adattando alla sua nuova vita da single.

Una fonte, parlando con la rivista ‘InTouch’, ha rivelato infatti:

“Katie deve ancora abituarsi a essere di nuovo circondata da ragazzi”.

Se è vero che la Holmes ama trascorrere il tempo libero sul set con Luke, i suoi amici si sono però affrettati a smentire le indiscrezioni circolate su una loro possibile liaison, precisando:

“Katie non è pronta a una relazione, ma sta iniziando a pensarci”.

Stando a chi li ha visti sul set tra i due attori c’è una bella sintonia ma entrambi non hanno intenzione di dare adito ai rumors. Peccato che le voci si rincorrano comunque. Su Ok Magazine, ad esempio, un’altra fonte ha dichiarato di aver visto la coppia di attori anche fuori dal set e si dice certa:

“Katie ha ovviamente un debole per Luke”.

Vedremo se questi rumors troveranno conferma e se la bella Katie riuscirà ad aprire il suo cuore ad un nuovo – e meno complicato – amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più