Il 2012 è stato innegabilmente l’anno di Channing Tatum. Ex spogliarellista diventato ‘attore’, il bel Channing ha infatti sbancato il box office con una serie di titoli riusciti ad incassare 650 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo un anno di cotanta grazia, anche il 2013 verrà però ricordato dal diretto interessato grazie alla nascita del primo figlio.

Secondo quanto riportato da People, infatti, Tatum è diventato il padre più sexy di Hollywood. Jenna Dewan-Tatum, 32anni e moglie dell’attore dal 2009, ha partorito nel weekend, a Londra. Anche se non ufficiale, Jenna avrebbe dato alla luce una bambina, con i due neo genitori ovviamente al settimo cielo. Notizie sul nome dato alla piccola, per ora, non se ne hanno.

Attualmente a Londra per girare Jupiter Ascending con Mila Kunis, Tatum ha così coronato un sogno, quello di dar vita ad una famiglia con la compagna di una vita, conosciuta sul set di Step Up e da allora sua ombra. Proprio Step Up, film danzereccio del 2006, lanciò ad Hollywood il bel Channing, allora volto assolutamente sconosciuto.

Nel giro di 7 anni Tatum è invece diventato un divo a tutti gli effetti, e da poche ore persino padre. Il più bel padre del mondo, come scritto, per la gioia dei tabloid a stelle e strisce, pronti a scatenarsi per la prima foto ‘ufficiale’ di famiglia.

Fonte: People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto