Nina Zilli e Neffa fidanzati: la prima foto della nuova coppia della musica italiana

Nina Zilli e Neffa stanno insieme: ecco la prima foto di un bacio fra i due cantanti.

Anche le star della musica italiana sentono la primavera e pensano bene di mettersi insieme. E' successo ad esempio a Nina Zilli e Neffa che sono stati sorpresi a tubare come due piccioncini per le strade di Milano. I due però non erano soli. Con loro c'erano anche gli obiettivi dei paparazzi di Novella2000 che hanno prontamente immortalato un bacio per il settimanale fugando ogni dubbio su un flirt tra i due cantanti già chiacchierato da qualche tempo.

La Zilli e Neffa, infatti, starebbero insieme da un paio di mesi e la cantante sarebbe stata colta da una passione così travolgente per l'interprete di Molto Calmo da lasciare di punto in bianco il suo compagno storico, Riccardo, trombettista della sua band. Tale follia d'amore sarebbe condivisa anche dallo stesso Neffa se, come sembrerebbe, fosse vero che i due starebbero già cercando casa insieme per coronare la loro relazione con una bella convivenza.

Maria Chiara Fraschetta, questo il nome all'anagrafe della Zilli, non avrebbe quindi saputo resistere al fascino di Giovanni Pellino, alias Neffa. Beh, non ci resta che augurare loro più fortuna di quella avuta da un'altra celebre coppia della musica italiana che ormai si è detta addio da tempo. Quale? Vi dicono niente Cesare Cremonini e Malika Ayane? Ecco.

Chissà che la loro relazione non porti anche a qualche collaborazione nell'ambito delle sette note...per ora non possiamo saperlo e quindi ci limitiamo solo a fare un grande in bocca al lupo alla neocoppia. Si sa mai che Neffa fra qualche tempo si ritroverà a pensare che la Zilli possa davvero essere la sua signorina "per sempre".

  • shares
  • Mail