Tra qualche anno Harry Styles prenderà parte ad un matrimonio. Non il suo ovviamente. Per vedere il rubacuori dei One Directon nel ruolo di sposo si dovrà attendere ancora molto, immaginiamo. Per Harry però domani sarà una giornata comunque importante. Perché a convolare a nozze sarà propria la mamma. La signora Anne Cox infatti ha rotto con il padre del cantante inglese quando lui aveva 7 anni; poi ha conosciuto un altro uomo, Robin Twist, che negli anni le è rimasto accanto e l’ha aiutata a crescere i figli. E così, domani, i due diventeranno marito e moglie, con Harry a fare da testimone. Secondo quanto racconta il Mirror il matrimonio potrebbe svolgersi nella zona di Cheshire, dove la Cox vive insieme al futuro marito e alla figlia. Comprensibilmente il luogo in cui avverrà la celebrazione non è stato reso noto per evitare che fan scatenate di Harry possano assediarlo, rendendo un incubo una giornata che invece ha tutte le possibilità di diventare un sogno.
Peraltro al lieto evento non prenderà parte soltanto Styles. A quanto pare, infatti, dovrebbero presenziare anche gli altri compagni di band, al momento occupati in giro per il mondo con il loro tour Take Me Home: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson.

Il rapporto tra mamma e figlio d’altronde è ottimo, come risaputo. Soltanto qualche mese fa il 19enne rivelò di essere solito confessare a lei tutti i suoi segreti:

Le dico tutto. Lei sa sempre la verità.

A proposito della situazione sentimentale del figlio la madre in passato ha detto:

Lui è molto romantico, ma non vuole legarsi giù in questo momento.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto