Cindy Crawford non ha tempo per le rughe

Cindy Crafword non ha tempo per le rughe

Cindy Crawford, madre di due bambini, Presley e Kaia, e sposata con il marito Rande Gerber ha dichiarato che lottare contro il tempo che avanza non è importante perchè la sua vita famigliare la rende impegnata:

"Quando non hai nulla di interessante da fare, inizi a pensare troppo a quello che non hai più. Invece, quando puoi apprezzare tutte le cose importanti, come la famiglia, il lavoro, gli amici o la possibilità di aiutare gli altri, realizzi che quelle cose non hanno più importanza. Stare davanti ad uno specchio e lamentarmi "Oh mo Dio, ho trovato un'altra ruga!". Quello è imbarazzante! Non ho tempo per cose del genere"

L'ex modella, che ha sottolineato quanto ora la famiglia rappresenti tutto per lei, ha anche aggiunto:

"Mi piaceva la mia vita, ma sono contenta che i tempi in cui ero una top model sono finiti. Ho avuto tempi fantastici e un mucchio di opportunità. Ma sono una madre. Quando hai figli, vedi il mondo con occhi diversi, è questa la cosa meravigliosa! Grazie ai miei figli, mi sento completa e questa vita diversa per me è una fortuna. Lavoro molto, gestisco gli affari, è tutto davvero soddisfacente"

Parole sicuramente belle e confortanti, ma personalmente non ho mai visto Cindy come una possibile "casalinga disperata", anche perchè a differenza di molte persone, avrà soldi e tempo per potersene preoccupare quando vuole. Voi cosa pensate di questa confessione di una "ex top model" realizzata?

Via | Exposay

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: