Non c’è pace per la piccola Pia Fico che, ad oggi, non ha ancora un padre (legalmente riconosciuto). Mamma Raffaella ha lanciato un disperato appello sulle pagine del settimanale Chi affinché Mario Balotelli accettasse di sottoporsi al test del Dna e mettere fine ad una battaglia a soun di interviste, smentite, minacce legali:

Nessun segnale di apertura. Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato.

La showgirl, impegnata con un programma su Comedy Central e protagonista dell’ultimo video di Fedez, Alfonso Signorini (Eroe Nazionale) non nutre più alcun sentimento per il calciatore:

Se mi chiede che sentimento. provò per lui, beh, gli voglio bene. Ma non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito. Neanche rancori. In fondo, mi ha fatto il regalo più bello del mondo.

Raffaela spera che, un giorno molto prossimo, l’ex compagno possa ritornare sui propri passi per amore della figlioletta che merita un padre presente che si preoccupi della sua educazione e crescita personale:

Mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui, un domani, potrà contare. Poi, chiaramente, spero che Mario, a quel punto, si assuma le sue responsabilità (…) Non solo economiche. Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test del Dna è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto