Angelina Jolie accoglie i suoceri a vivere nella villa in Provenza

L'attrice vuole che i suoceri si trasferiscano da loro in Francia. Ecco perché sono cominciati dei lavori per creare uno spazio tutto loro nella tenuta in Provenza

Chi lo ha detto che non si può vivere sotto lo stesso tetto con i propri suoceri ed essere comunque felici e contenti? Angelina Jolie potrebbe testimoniarlo. La star trentasettenne ha infatti deciso, insieme al compagno Brad Pitt, di accogliere in casa loro, nella splendida tenuta di Chateau Miraval in Provenza, i suoceri Jane e William.

I legami tra Angelina e la famiglia di Brad si sarebbero rafforzati nelle ultime settimane per via della decisione dell'attrice di sottoporsi alla mastectomia per prevenire il cancro al seno.

Pare che in questo frangente la mamma di Pitt, Jane, sia stata molto vicina alla Jolie durante e dopo l'intervento e ora l'attrice vuole i suoceri il più vicino possibile a lei e ai suoi figli.

Da qui, quindi, la decisione di cominciare i lavori nella grande villa per creare uno spazio confortevole ad ospitare i nonni. In questo modo i due attori sperano che i genitori di Brad si possano fermare a lungo con loro in Francia.

Decisione avventata o logica e sensata? Ne riparleremo quando la convivenza sarà effettiva, e soprattutto vedremo se avrà o no ripercussioni sulla decisione dei due attori di convolare a nozze.

  • shares
  • Mail