parliamo diEmma Marrone, Marco Bocci

E’ sicuramente una delle coppie più bollenti d’inizio estate 2013: Emma Marrone e Marco Bocci non si nascondono più ed escono allo scoperto attraverso le immagini esclusive del settimanale Chi, in edicola domani. Gli scatti rubati sono stati effettuati giovedì scorso a Roma, quando la coppia di neo fidanzati è stata a cena in un ristorante al Testaccio e poi si è trattenuta in un locale di fronte al Colosseo, dove si è scambiata baci e carezze.

Un vero e proprio colpo di fumine nato negli studi del talent show di Maria De Filippi: ospite della sesta puntata del serale di Amici 2013 in qualità di supergiurato, l’attore è rimasto letteralmente colpito dalla bellezza rock della cantante salentina: una fitta corrispondenza di messaggi e qualche incontro segretissimo hanno alimentato la scintilla. E da allora non si staccano più!

I due innamorati si ritroveranno assieme anche sul palco dei Wind Music Awards 2013; lei sarà premiata per i successi discografici ottenuti con Schiena mentre lui interverrà alla manifestazione canora in qualità di premiatore. Sul web, circola la voce che il Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia dovesse premiare proprio la nuova compagna e che gli organizzatori abbiano dovuto cambiare la scaletta in corso d’opera per evitare qualsiasi incidente o chiacchiericcio su una bella storia ma ancora in fase di definizione.

Emma Marrone – Marco Bocci: primo bacio

Emma Marrone - Marco Bocci: primo bacio
Emma Marrone - Marco Bocci: primo bacio
Emma Marrone - Marco Bocci: primo bacio

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più