Bobo Vieri non è geloso del lavoro di Melissa Satta

Ricordate il servizio di Melissa Satta per Sports Illustrated? Quello in cui ha posato completamente nuda o quasi, visto che per le parti intime era stato usato il body painting? Bene, in relazione a quelle foto un giornalista di Vanity Fair ha fatto notare all’ex velina che in occasione di quel servizio è venuta meno

melissa satta

Ricordate il servizio di Melissa Satta per Sports Illustrated? Quello in cui ha posato completamente nuda o quasi, visto che per le parti intime era stato usato il body painting? Bene, in relazione a quelle foto un giornalista di Vanity Fair ha fatto notare all’ex velina che in occasione di quel servizio è venuta meno alla sua promessa che non avrebbe mai posato nuda. Lei però non ci sta e replica:

“Mai detto che non l’avrei fatto. Solo che un calendario in Italia è un’operazione ormai troppo ripetitiva. L’unico a cui direi subito sì è il Pirelli”.

Ma come la mettiamo con Bobo Vieri, che non ha mai nascosto la sua forte gelosia?

“E’ geloso di me, non del mio lavoro. Anzi, è stato molto fiero quando ha visto il risultato finale. Lui mi carica molto. Però a New York, alla serata di presentazione, si vergognava a fare il red carpet: è entrato dal retro”.

Sarà vero?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Melissa Satta

Tutto su Melissa Satta →