catello miottoPer un ex allievo della scuola di Maria De Filippi che vince il Festival di Sanremo ce n’è un altro che finisce nei guai. Stiamo parlando di Catello Miotto, che ha partecipato ad Amici nel 2003 come ballerino. Il giovane venticinquenne è infatti finito in carcere con una accusa di stupro ai danni della ex moglie di un amico.

Il ragazzo, originario di Torre Annunziata ma residente vicino Viterbo, dopo la partecipazione alla trasmissione di canale 5 non aveva avuto fortuna nel mondo dello spettacolo e aveva trovato lavori occasionali come barista o pizzaiolo. Ora però si è messo nei guai, in quanto avrebbe violentato la ex moglie trentatrenne di un amico, dopo essersi ubriacato ed essere stato cacciato da una discoteca. Catello è stato bloccato dall’ex marito della vittima, intervenuto sul luogo dell’aggressione.

Le visite mediche effettuate sulla donna hanno confermato l’aggressione e il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri e si trova ora rinchiuso nel carcere di Viterbo.

Fonte: Corriere della Sera e Repubblica

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto