Il piccolo Santiago De Martino è coccolatissimo tra le braccia di nonni e zii che se lo contendono a suon di regalini, canzoncine e tenerissime passeggiate per tutta Italia. Al settimanale Di Più, che pubblica le foto della tribù Rodriguez per le vie di Milano assieme al pargoletto, Cecilia Rodriguez ha rivelato come è riuscita a dividersi tra carriera, fidanzato senza trascurare l’inedito ruolo di zia:

Belen non vuole avere un’estranea a casa, nemmeno una che, per esempio, stia al seguito suo e di Stefano durante le vacanze. Ci sono persone che si portano la tata ovunque, mia sorella invece pensa che non sia una cosa giusta. Il bambino deve passare più tempo possibile con la mamma e il papà

In caso di emergenza (e dopo il loro rientro in Argentina), la mamma del ballerino di Amici è sempre pronta a salire da Napoli per offrire tutto il proprio appoggio alla coppia consentendo ad entrambi di onorare i rispettivi impegni lavorativi e i momenti di svago come tutti i giovani neo genitori:

Noi teniamo Santiago quando mia sorella e Stefano hanno qualcosa da fare, quando devono andare in palestra oppure quando c’è un impegno di lavoro. A occuparsi di Santiago, quando non ci sono loro due, prima di me c’è mia madre. lo sono la quarta in classifica, aiuto come posso.

Ninna nanna, cambio acrobatico del pannolino, preparazione del biberon in tempi record… chissà in quale disciplina si sarà specializzata zia Cecilia. In fondo, mica è una puntata di Italia’s Got Talent.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto