Orfani già delle avventure dei vostri tronisti preferiti? Non riuscite ad immaginare la vostra vita senza un’esterna romantica con le canzoni di Emma Marrone, Tiziano Ferro, Laura Pausini e Alessandra Amoroso a tutto volume? Vi mancano le litigate di Alfonso e Daniela con una corteggiatrice a caso? Non dormite più al pomeriggio per i rimandati siparietti tra Gianni e Tina in vena di ficcanti critiche per le vivaci dinamiche in studio? Iniziamo già a fantasticare sui possibili “occupanti autorizzati” del trono più ambito d’Italia dopo la caduta dei Savoia. Non sono vere e proprie anticipazioni ma sicuramente un efficace test sugli umori della rete durante tutta l’estate. Oggi ci occupiamo di Eleonora Mandaliti e Diletta Pagliano.

ELEONORA MANDALITI: scelta mancata di Eugenio Colombo, la romana ha conquistato le simpatie (e relative antipatie) del pubblico di Canale 5. Segretaria in un’autofficina, mamma di una bimba, nata a luglio sotto il segno del Cancro, l’ex corteggiatrice ha mostrato doti rare (contrapponendosi all’antagonista e scelta Francesca Del Taglia) come sensibilità, timidezza, semplicità, dolcezza, tenacia senza perdere mai di vista l’obiettivo (il cuore dell’operaio di Cremona). Sfumato il sogno e rimarginate le ferite, la donna potrebbe sbarcare nuovamente in tv dall’altra parte della barricata per trovare il compagno della vita (salvo fidanzamento durante i mesi caldi).

DILETTA PAGLIANO: ex fidanzata di Leonardo Greco, la ventenne ha deciso di rivoluzionare completamente la propria vita trasferendosi a Lugano per ragioni professionali. Dopo un breve e chiacchieratissimo flirt con l’ex Campione Giorgio Alfieri, la smentita di essere uscita con l’ex di Belen, Simone Bolognesi, e qualche foto scattata in occasione del proprio compleanno con un misterioso accompagnatore (anche se sulla sua pagina ufficiale Facebook c’è già l’annuncio della frequentazione interrotta dopo poche settimane), la ragazza potrebbe ributtarsi nuovamente in pista, ritornare sul ‘luogo del delitto’ ed uscirne vincitrice (accanto al principe azzurro delle favole!?)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto