Angelina Jolie, la zia muore di tumore al seno

Se ne va anche la zia della star di Hollywood: era la sorella della madre Marcheline, anche lei scomparsa in seguito ad una lunga malattia

Angelina Jolie

Debbie Martin se ne è andata ieri mattina in seguito ad una lunga battaglia contro un tumore al seno. Aveva 61 anni. Debbie era la sorella madre di Angelina Jolie, l'attrice Marcheline Bertrand, anche lei uscita sconfitta dalla lotta contro il cancro (ma nel suo caso era alle ovaie).

Per la compagna di Brad Pitt la morte della zia è una tragica coincidenza. Due settimane fa il mondo veniva a conoscenza della decisione della star di rimuoversi preventivamente il seno per diminuire le possibilità di sviluppare un cancro.

E mentre il mondo applaudiva la scelta della Jolie di affrontare pubblicamente un tema così delicato, la zia Debbie era alle prese con gli ultimi giorni di sofferenza. Negli ultimi mesi il male aveva reso difficile la comunicazione fra zia e nipote, ma Angelina non aveva mai perso i contatti con la sorella della madre, soprattutto in seguito alla terribile diagnosi. La conferma è arrivata da Ronald Martin, marito di Debbie:

Angelina le mandava sempre gli auguri. Si tenevano in contatto tramite sms.

Due anni fa Debbie aveva ricordato Marcheline e il fratello Raleigh - anche lui scomparso - in un commovente post pubblicato sul proprio blog.

Mia sorella non c'è da 4 anni, mio fratello da 2. La vita non diventa più facile, non lo diventerà mai. Il mio cuore soffre, ma devo semplicemente imparare a camminare con le mie ferite, passo dopo passo, portando con me quei preziosi ricordi che mi tengono in piedi giorno dopo giorno. Ringrazio Dio per i miei nipoti, nei loro sorrisi, abbracci e occhi amorevoli vedo vivere l'anima della mia famiglia. Ti vedo Marche! Ti vedo Raleigh! Vi voglio tanto bene.

Angelina Jolie non ha ancora commentato il lutto, come neanche l'indiscrezione che la voleva prossima all'asportazione delle ovaie.

Via | People

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: