Federica Nargi schifa la maglia dell'Inter e i tifosi nerazzurri non la prendono bene (VIDEO)

La gag dell'ex velina fidanzata di Alessandro Matri, attaccante della Juventus, è stata accolta soprattutto da offese e insulti.


Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia e fidanzata di Alessandro Matri, attaccante della Juventus, è la protagonista di un video caricato su Youtube pochi giorni fa. Nella clip la bellezza romana ostenta disprezzo nei confronti di una maglietta dell'Inter che le viene lanciata mentre è seduta sul sedile posteriore di una macchina. La Nargi prima odora la maglia, poi la usa per asciugarsi le ascelle e quindi mima il gesto dello sputo.
Lo sketch, che dura 10 secondi, ha ovviamente procurato insulti e offese, talune indicibili, alla povera showgirl che qualche mese fa partecipò a Pechino Express.

Tra i commenti, immaginiamo scritti da tifosi o simpatizzanti dell'Inter, che si possono leggere ci sono i seguenti (alcuni li abbiamo edulcorati):

Quando si dice avere tutto dalla vita: juventina, oca e? pure stupida. Che pena

spero tu possa trovarti in uno spogliatoio al buio con mudingayi, mariga, pierre wome e obinna...

Ma? lei lo sa che questa maglia vale piú di lei e del suo fidanzato?

C'è anche chi si lancia in metafore poetiche, o quasi, per descrivere la protagonista del discusso video:

La Nargi è come il semaforo, di notte non? la rispetta nessuno

Il video, che non sappiamo a quando risale, non è stato commentato per il momento né dalla diretta interessata né dal suo fidanzato. Che, se per il momento si gode il meritato relax, dopo aver vinto il secondo scudetto di seguito con la Juventus, dovrà però presto fare i conti con il calciomercato. Infatti l'ex attaccante del Cagliari è tra gli indiziati per quanto riguarda le cessioni del club di Torino. Suggeriamo quantomeno di evitare di trasferirsi all'Inter, così da evitare qualche eventuale problemino a Federica.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: