SAMUELE MECUCCI: dopo tre anni d’amore con Arianna Forni, l’ex tronista diventerà padre ad ottobre (come rivelato dal settimanale Visto). Non si conosce ancora il sesso del nascituro.

CRISTIAN GALLELLA: il modello di Vigevano è il protagonista di un fotoromanzo pubblicato sul settimanale GrandHotel, dal titolo Sotto il segno dei leoni. Questa lunga gavetta ha portato tanta fortuna a noti e affermati attori. Che ci siano future possibilità anche per il fidanzato di Tara Gabrieletto?

BARBARA DE SANTI: alle amministratrici di una pagina Facebook dedicata alla sua breve frequentazione con Guido Soldati, la protagonista di Uomini e Donne ha affidato il proprio rammarico per quanto accaduto fuori dalle telecamere:

Ho guardato, ascoltato, e notato come ogni parola, ogni mossa, ogni intervento di lui fosse innaturale e pretestuoso. Non mi sono commossa nel rivedere, ma ancor di più arrabbiata per la evidente presa in giro…alla fine, con la scelta stupenda della canzone di sottofondo e le “nostre” immagini di abbracci e baci, due lacrime sono scese, una stretta allo stomaco l’ho sentita…perchè…perchè ho visto me crederci fino in fondo…perchè non ne è rimasto più niente…perchè era tutto finto e io non lo sapevo, perchè io ero la co-protagonista del GRANDE BLUFF!!!

Sarebbe già naufragata la relazione tra Guido e Vanessa (“Con ansia aspettavo le tue mosse e ti sei dimostrata quello che intuivo, cosa non si farebbe per un po di tv….. io ti ricordo che abito solo ad 80 km da te ma vedo che la strada che ti e piu piaciuta e quella di visto,quella della trasmissione sbrigati che sei in tempo per il trono rosa”).

ALESSIO LO PASSO: Lory Del Santo l’ha voluto come protagonista del nuovo film, The Lady assieme alle giovani promesse, Vincenzo Sorrentino, Gential Mihali e Mario Perozzi

GEMMA GALGANI: una delle dame “storiche” del trono over commenta con un pizzico di commozione l’ultimo appuntamento della stagione 2012-13:

Ultima puntata e, mi sono commossa, per mille motivi lacrime di gioia ma certo non solo…. alla mia età chi più chi meno siamo passati attraverso esperienze a volte molto deludenti, a volte di grande sofferenza , a volte persino umilianti ! Vedere quindi due persone a me molto care: Franca ed Antonella che hanno trovato un compagno di vita con tutta la piacevolezza che comporta, è una speranza, un conforto, un raggio di sole e molto di più… certo che a queste emozioni gioiose, si accompagna anche un po’ di amarezza per se stessi , perché magari si è ancora in attesa … e invece vorremmo già essere altrove con una vita a due , dove ci si prende reciprocamente cura l’uno dell’altro , dove si condividono gli aspetti piacevoli e non che la vita ci riserva ogni giorno… Grazie a tutti quanti voi, per averci seguiti fino ad oggi….grata , commossa vi saluto e vi abbraccio tutti caramente Gemma!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto