parliamo diSelena Gomez


Le fotografie che immortalano Selena Gomez insieme a Jaden Smith nelle vie di Londra hanno due significati. Il primo è che Selena Gomez, che di anni ne ha 20 anni, non ha amici della sua età, ma frequenta anche minorenni. La seconda più che una notizia è un fatto che è bene rammentare oggi. Il figlio di Will Smith è il miglior amico di Justin Bieber, ex o presunto tale dell’attrice e cantante americana.
E allora, cosa ci facevano i due giovani a Hakkasan, un ristorante cinese piuttosto conosciuto di Londra? La coppia (di amici?) quando si è ritrovata i paparazzi di fronte (pare che i due siano stati anche rimbalzati, o qualcosa del genere, all’entrata del nightclub Boujis, a causa della minore età del ragazzo) ha mostrato di non apprezzare particolarmente l’invadenza delle macchine fotografiche. Così mentre Selena tentava persino di coprire il suo volto con le mani, il buon Jaden inveiva contro i fotografi.

Selena Gomez esce con Jaden Smith

Selena Gomez esce con Jaden Smith
Selena Gomez esce con Jaden Smith
Selena Gomez esce con Jaden Smith

Che tra i due possa nascere una storia d’amore pare francamente improbabile. E che l’uscita di giovedì sera fosse di pura amicizia lo confermerebbe anche il fatto che a un tavolo non lontano dal loro ci fosse Will Smith con l’amico Jeffrey A. Townes.
E allora perché tutto quel nervosismo (recitato?) di fronte ai flash? E soprattutto, quali sono stati i temi affrontati a tavola? Selena e Jaden, che peraltro ha guardacaso in uscita il film After Earth, hanno parlato di Justin Bieber? E lui, il cantante canadese come avrà preso l’incontro della sua ex (o attuale?) fidanzata e del suo migliore amico?

Selena Gomez esce con Jaden Smith

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto