Eva Longoria si è laureata

Svestiti i panni di Gabrielle Solis, Eva Longoria ha vestito quelli dell'universitaria modello, laureandosi a 38 anni

Da Casalinga Disperata a 'laureata'. Salto di qualità nel giro di pochi anni per la bella e brava Eva Longoria, laureatasi all'età di 38 anni preso la California State University. Sempre più vicina al mondo della politica che a quello della recitazione, l'ex Gabrielle Solis di Desperate Housewives ha così coronato un sogno, ottenendo la laurea per il master in studi sui Chicano, ovvero i messicani nati e cresciuti in America.

Affiancata dai genitori, come se fosse un'adolescente qualsiasi, la Longoria ha poi pubblicato alcuni scatti della 'festa' post laurea, che l'hanno vista giustamente sorridente, e con l'immancabile toga in primo piano.


«Con il mio cappello e la toga insieme a mamma e papà! Oggi grande giornata!!! Sono molto eccitata per la laurea nel master in studi sui Chicano! Non si è mai troppo vecchi o troppo impegnati per continuare la propria istruzione!".

Questo il cinguettio di Eva, celebrata sempre via Twitter dall'ex collega di set Marcia Cross ("Complimenti per la laurea!!! Sei davvero speciale"), e riuscita nell'impresa dopo aver frequentato le scuole serali. Vicina a Barack Obama durante la corsa delle ultime presidenziali, Eva starebbe platealmente puntando ad una futura carriera politica, in quanto volto celebre ed amatissimo da quasi tutti i 'latinos' d'America. Nel suo passato sentimentale, lo ricordiamo, l'attrice può sbandierare due matrimoni con conseguenti divorzi.

Il primo con Tyler Christopher, suo marito dal 2002 al 2004, e il secondo con Tony Parker, sposato nel 2007 e lasciato nel 2010. Attualmente 'single', la Longoria avrebbe così 'dimenticato' la mancanza d'amore. Con lo studio.

Fonte: Twitter
Fonte: USMagazine

  • shares
  • Mail