Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati: ufficiale

E' rottura ufficiale tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini.


La notizia adesso è ufficiale. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. A dare l'annuncio formale della rottura sono stati proprio i due nuotatori, che hanno telefonato all'Ansa dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondiali:

Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore e' finita. Tra noi è finita per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello.

L'indiscrezione della crisi tra i due sportivi, che si erano fidanzati nel 2011, era stata diffusa lo scorso 8 maggio. Inizialmente si credeva che alla base delle difficoltà della coppia ci fossero le foto pubblicate da Chi che ritraevano Magnini insieme all’ex fidanzata Cristiana Nardini. Questa tesi fu da subito smentita dal nuotatore pesarese, che però ammise che la relazione con Federica stava attraversando un "momento basso". Poche ore dopo pareva che la Pellegrini stesse addirittura flirtando con Matteo Giunta, cugino di Filippo Magnini e preparatore atletico dei due; ipotesi subito smentita dalla nuotatrice tramite Twitter e dal diretto interessato che usò parole decise:

Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo.

L'ultimo capitolo dei gossip intorno alla coppia, prima dell'annuncio ufficiale odierno, si era verificato ieri, quando Social Channel aveva annunciato che al fianco di Magnini c'era già una nuova donna, la cui identità era però ancora misteriosa.
Le voci sui motivi che hanno portato alla rottura continueranno ad esserci, ne siamo certi. La notizia sicura è però solo una: che l'amore tra Federica e Filippo non c'è più.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail