Nuovo look per Brando Giorgi

Brando Giorgi è in questo periodo in televisione in “Caterina e le sue figlie 3”, insieme a Virna Lisi, dove interpreta lo spietato Malimberti, impegnato a distruggere l’azienda delle sorelle Parisi. E, nella fiction, lo vediamo ancora con i capelli mossi tradizionali. Da poco, invece, l’attore ha deciso di dare “un taglio” al passato, tagliandosi

Nuovo look per Brando Giorgi

Brando Giorgi è in questo periodo in televisione in “Caterina e le sue figlie 3”, insieme a Virna Lisi, dove interpreta lo spietato Malimberti, impegnato a distruggere l’azienda delle sorelle Parisi. E, nella fiction, lo vediamo ancora con i capelli mossi tradizionali. Da poco, invece, l’attore ha deciso di dare “un taglio” al passato, tagliandosi i capelli cortissimi:

“Mi aspetta una nuova fiction in cui interpreterò un personaggio perfido, spietato. Ho pensato che sarebbe sembrato più “truce” con un taglio di capelli molto corto e il regista mi ha dato ragione. Perciò sono andato dal parrucchiere e gli ho detto ‘Taglia tutto”‘. La mia compagna mi ha dato del pazzo ma quando sono tornato a casa ci ha ripensato e mi ha detto che sto bene”

A voi lui piace? Lo preferivate col taglio classico oppure lo trovate più affascinante e sexy con i capelli corti e “l’aria truce” oppure non vi piace affatto?

I Video di Gossip Blog