Da quando i primi di maggio sono iniziate a circolare le prime voci di una crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, confermate poi dai diretti interessati, si è subito pensato che ci fosse di mezzo lo zampino di un terzo incomodo. In un primo momento si è infatti parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Magnini e la sua ex Cristiana Nardini che, ricordiamolo, venne lasciata proprio per la Pellegrini.

In seguito, invece, chiarito che tra i due ex fidanzati non era accaduto nulla di strano, se non un incontro casuale per strada e un saluto, sono iniziate a circolare le voci di una possibile liaison di Federica con Matteo Giunta, suo preparatore atletico nonché cugino di Magnini. Queste voci, però, sono state prontamente e categoricamente smentite da entrambi gli interessati.

Tutto risolto quindi? La crisi è davvero dovuta solamente a divergenze caratteriali e a un momento buio, come detto dal nuotatore e confermato da Luca Marin, ex della Pellegrini lasciato proprio per il collega? Forse.

Oggi infatti arrivano nuovi dubbi e sospetti e a lanciarli nel mondo del web è il sito Social Channel, che a volte ci prende e a volte no. Secondo i nostri colleghi la causa della rottura sarebbe da ricercare in un nuovo rapporto amoroso di Filippo. Il nuotatore, secondo fonti vicine a Social Channel, avrebbe infatti al suo fianco una nuova donna, la cui identità è ancora misteriosa.

Se fosse vero – e la notizia va ovviamente presa con le pinze in mancanza di dati oggettivi – la Pellegrini si troverebbe nella stessa situazione in cui si è trovata due anni fa Cristiana Nardini, che allora era la fidanzata di Magnini, e verrebbe quasi da dire “Chi la fa, l’aspetti”. Se invece, come probabile, la storia tra i due nuotatori è finita come tante per divergenze caratteriali o per la giovane età di entrambi, siamo certi che Federica e Filippo non avranno difficoltà a incontrare presto un nuovo amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Angela di Mondello convocata in commissariato: sanzionata